Pallavolo Piedimulera


Replying to MAI PIU' UN ALLENAMENTO COSI'!!!

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 6/11/2013, 14:15
    Prima di iniziare faccio una piccola premessa...due frasi significative prese da due anime(e poi dicono che sono stupidi e che nn servono a niente):

    Non respingere i sogni perché sono sogni. Tutti i sogni possono essere realtà, se il sogno non finisce. La realtà è un sogno. Se sogniamo che la pietra è pietra, questo è la pietra. Ciò che scorre nei fiumi non è acqua, è un sognare, l’acqua, cristallina. La realtà traveste il sogno, e dice: ‘Io sono il sole, i cieli, l’amore’. Ma mai si dilegua, mai passa, se fingiamo di credere che è più che un sogno. E viviamo sognandola. Sognare è il mezzo che l’anima ha perché non le fugga mai ciò che fuggirebbe se smettessimo di sognare che è realtà ciò che non esiste. Muore solo un amore che ha smesso di essere sognato fatto materia e che si cerca sulla terra...


    Ci sono cose che non si possono interrompere al passaggio da un'epoca all’altra...
    sopravvivrà la consapevolezza che i sogni della gente sono qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà"


    E IL NOSTRO SOGNO!!!
    Tutte noi sognano di essere delle campionesse,andare alla nazionale e diventare la più forte...PENSATE CHE IO NON LA PENSI COME VOI!!Non sapete quanti sogni faccio così...PERO' VOGLIO CHE LE MIE COMPAGNE COLTIVINO QUESTO SOGNO CON ME AFFINCHE' UN GIORNO IL NOSTRO FIORE POSSA SBOCCIARE!!!SABATO ABIAMO LA PRIMA DI CAMPIONATO E GIOCHEREMO COSI'!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?MA QUI DIAMO I NUMERI!!!!!!!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
    Io vi prometto che darò il massimo se però anche voi lo farete...non posso e non voglio accettare una cosa così!!!Dai raga!!!Ci vogliamo bene tra di noi!!!!PENSATE SOLO AL FOGLIO CHE HA SCRITTO LA GIORGIA!!!!Cosa ci diceva lei in quel foglio...ve lo ricordo io
    -PER ME SIETE COME UNA FAMIGLIA!-
    E nelle famiglie capita sempre di litigare o di commettere errori,capita a tutti...facciamo in modo che ritornino i bei tempi,quando eravamo unite e tutte amiche tra di noi...io farò del mio meglio per rimediare agli errori che ho fatto...ma la squadra non sono solo io...PENSATECI BENE!!!

Review the complete topic (launches new window)